L’Unione Palvareta Nova intende attivare una procedura di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico – 36 ore settimanali – a tempo indeterminato – cat. C – (da C1 a C5) a tempo pieno ed indeterminato addetto ai servizi Tecnico – Manutentivi – area tecnica – manutentiva – servizi cimiteriali.
1) REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e, pertanto, già in possesso dei candidati, possono presentare istanza di mobilità all’Unione Palvareta Nova tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso un’Amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgvo n. 165/2001 ed essere inquadrati nella categoria giuridico-economica da C1 a C5 (massimo) a tempo indeterminato e a tempo pieno, in profilo professionale analogo per contenuto a quello di cui al posto da ricoprire;
b) possesso del diploma di Geometra con iscrizione all’albo dei geometri e della patente di guida cat. B in corso di validità;
c) di non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data del presente avviso;
d) di aver riportato una valutazione positiva da parte dell’Ente di appartenenza per il periodo di servizio svolto;
e) non avere procedimenti disciplinari in corso;
f) non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso;
g) essere in possesso del preventivo nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza.
Tutti i summenzionati requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione in oggetto, con esclusione del requisito di cui al punto g). In tal caso sarà assegnato un termine per la relativa sanatoria.
3) TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatta su carta semplice e sottoscritta dal candidato, secondo lo schema allegato, dovrà pervenire all’Unione Palvareta Nova – Servizio Segreteria – via Busi n. 18, 26037 San Giovanni in Croce (CR) entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno giovedì 28 febbraio 2019 con le seguenti esclusive modalità:
a) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Palvareta Nova – via Busi n. 18 – San Giovanni in Croce (orario dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:00)
b) mediante posta elettronica certificata al seguenteindirizzo pec:
unione.palvaretanova@pec.regione.lombardia.it
Data Pubblicazione: 29/01/2019
Data Scadenza: 28/02/2019